barra
MENU
Terapie biochimica
autismo


AVVERTENZA

L’approccio Biochimico dell’Autismo non ha preso la strada che sognavo, purtroppo anche qui in Italia, non si è concretizzata la sinergia tra chi intraprende questa strada e la Medicina Tradizionale che secondo me era necessaria per dare risposte serie ad un approccio che va preso seriamente in considerazione.

Ho deciso quindi di BLINDARE QUESTA FINESTRA perché Ritengo che la Via Biochimica senza alcun controllo della Medicina Tradizionale, sia più che altro un Grosso Businnes per chi la propone e un gravoso peso che chi la mette in pratica.

Non vedo la logica di una somministrazione a Pioggia di Integratori, non comprendo l’esagerato ricorso alla Chelazione, non capisco certi Protocolli così complicati che rendono quasi impossibile una corretta applicazione del Trattamento e aprono la strada ad Alibi nel caso di esiti non felici.

Ritengo doveroso da parte mia dare a tutti la possibilità di informarsi, dando una serie di informazioni e di Link di collegamento a cui rivolgersi e quindi su Autismo On Line una Finestra Biochimica ci deve essere, ma CHI DECIDE DI CLICCARE ED ENTRARE NELLA FINESTRA, DEVE APPROCCIARSI CAUTAMENTE ALL’ARGOMENTO E DOCUMENTARSI SU CIO’ CHE GLI VIENE PROPOSTO E SUI COSTI CHE ANDRA’ AD AFFRONTARE. (ho scritto alcuni Articoli ed Editoriali sull’Argomento, che trovate all’interno del Sito, se credete opportuno, vi invito a leggerli).